A Secret Weapon For AirTag for keys

Considera AirDrop appear una destinazione non gestita: Sì forza AirDrop a essere considerato una destinazione di rilascio non gestita.

Per impostazione predefinita, il sistema operativo potrebbe consentire agli utenti di usare il browser Safari.

È anche possibile importare un file CSV con l'elenco dei nomi delle app e i relativi ID bundle. In alternativa, esportare un elenco esistente che involve le application.

Nei dispositivi iOS/iPadOS, l'application Portale aziendale supporta ASAM. Quando l'app Portale aziendale si trova in ASAM, gli utenti devono aprire manualmente l'application Portale aziendale. Il dispositivo viene quindi bloccato nell'application Portale aziendale fino all'autenticazione dell'utente.

Numero massimo di minuti di inattività fino al blocco dello schermo1: immettere il numero massimo di minuti di inattività consentiti nei dispositivi fino al blocco dello schermo.

自動の強力なパスワードは無効になり、強力なパスワードはユーザーに提案されません。

revealed on gadgets. When established not to configured or left blank, Intune would not modify or update this location.

Le impostazioni si applicano a: Registrazione del dispositivo e Registrazione automatica dei dispositivi (con supervisione)

Every one of the AirTag replacement URLs within your Intune single indicator-on app extension profiles needs to be exclusive. You can't repeat a site in any SSO application extension profile, even if you're applying differing types of SSO application extensions.

Blocca sessioni temporanee per iPad condiviso: le sessioni temporanee consentono agli utenti di accedere arrive visitor e agli utenti non è richiesto di immettere un ID Apple gestito o una password.

Consenti blocco attivazione: Sì abilita blocco attivazione nei dispositivi iOS/iPadOS con supervisione. Blocco attivazione rende più difficile la riattivazione di un dispositivo smarrito o rubato.

Blocca libreria di foto iCloud: Sì disabilita l'uso della libreria di foto iCloud for every archiviare foto e online video nel cloud. Tutte le foto non completamente scaricate da iCloud Photo Library ai dispositivi vengono read the full info here rimosse dal dispositivo.

Se il dispositivo non riesce a connettersi, annullare la registrazione del dispositivo e ripetere la registrazione con un profilo di Wi-Fi. Impostare quindi questa impostazione su Sì in un profilo di restrizioni del dispositivo e assegnare il profilo al dispositivo.

Why can't the MDM be eradicated wholly from a BYOD and why would be the cellular phone recommended you read continue to underneath the control of the MDM?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *